Agente Della Candid Camera Nella Veste Di Ladro In Un Negozio Mediaworld

E come tutto il resto mondo, anche l'Italia ha una certa familiarità con quella categoria di gente, tanto temuta ma tanto numerosa, che mette sottosopra le case per appropriarsi di beni appartenenti ad altri. I ladri, si, purtroppo avete capito bene; stiamo parlando proprio di loro. Ma non quelli innocui, che rubano per necessità; quelli di professione che rubano proprio per il piacere di farlo e che, di norma, non girano mai per conto proprio ma uniti ad un gruppo di soci e di sovrintendenti a cui dare conto "dell'operato" a fine giornata.

In questo video il protagonista principale è un ladro; ma la vera organizzazione superiore a cui deve dare conto e per il quale deve svolgere al meglio il proprio operato, è lo staff della candicamera. Il tizio è ben identificabile non soltanto per il cappellino invernale, il giubbotto abbastanza capiente che indossa e per la sua corporatura minuta, ma soprattutto per gli sguardi esitanti e perplessi che lancia di sott'occhio alle persone che gli stanno vicino, mentre lo sorprendono palesemente con le mani nel sacco.

Il colpo di grazia arriva quando i detective della situazione davanti alla porta dell'uscita sorprendono il "ladro", con mani e giacca piena di refurtiva, nel momento in cui raggiunge l'uscita senza passare dalla cassa.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!