Aldo, Giovanni e Giacomo: i maratoneti

Aldo Giovanni e Giacomo sono tre comici italiani che riescono a strappare un sorriso a tutti, anche quando si potrebbe pensare che nulla più nella vita ci farà sorridere... loro ci riescono!

Questa volta i mitici tre si cimentano nello sport e fanno finta di essere dei maratoneti che si preparano alla maratona, appunto: Aldo è il maratoneta che dovrebbe gareggiare tra 15 giorni, Giovanni gli sta dando una mano a prepararsi e correre in maniera più efficiente, mentre Giacomo rimane a guardare in disparte, commentando i due a bassa voce tra se e se e con segni di disappunto per le cavolate che sparano i suoi amici, dopodichè non resiste nella sua buona fede e fa notare ai due quanto siano patetici a fare ciò che stanno facendo, inoltre gli involia piuttosto a concentrarsi sull'aspetto preparativo della mente, più che del fisico.

Secondo Giovanni, Aldo guadagnerebbe molti secondi essendo tutto depilato, e secondo i suoi calcoli potrebbe persino guadagnare più di un minuto sull'intera maratona. Aldo è sciettico, ma cerca di capire bene la teoria di Giovanni (che certo trova un riscontro scientifico, ma su larga scala), proporrendo esempi assurdi e divertetnti, com'è suo solito fare.

La puntata Ammutta Muddica è del lontano 2015, ma ogni volta ha lo stesso effetto divertente su chi la guarda e che ormai la conosce a memoria!

Autore Karolina
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Aldo Giovanni e Giacomo Ufficiale. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!