Alessandro Siani - Le farmacie a Napoli

In questo video clip vi mostro una famosa barzelletta di Alessandro Siani, famoso comico e attore napoletano considerato da molti critici della tv italiana uno dei migliori comici del nostro paese.

Lo si può amare o odiare per il suo modo di fare comicità, ma nessuno può mai negare la sua immensa bravura sia nella comicità che nel recitare sia in diversi spettacoli teatrali e sia in divesri film. In molti lo criticano per il fatto che imiti fin troppo bene il grande e mitico Massimo Troisi, comico e attore nonchè autore napoletano di molti famosissimi film, venuto a mancare molti anni fa a causa di un malore.

Va comunque sottolineato che anche Alessandro Siani sta facendo bellissimi film molto divertenti cin i quali ha ottenuto grandi successi. Nel video clip che vi proponiamo oggi, possiamo ascoltare il comico napoletano parlare a suo modo, con una straordinaria comicità delle farmacie a Napoli.

Siani racconta di come sia difficile trovare una farmacia aperta a Napoli soprattutto la domenica quando almeno una farmacia dovrebbe per legge tenere obbligatoriamente aperto per turno...Un videoclip molto divertente capace di coinvolgere e far divertire moltissime persone di qualsiasi fascia di età, infatti non è consigliato solo ai Napoletani, anche perchè la verà e sana comicità non ha confini o paese!

Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!