Alette Di Pollo Confezionato Si Muovono Davanti Ai Clienti del Negozio!

C'è chi la vuole cotta, c'è chi la vuole cruda. C'è a chi piace troppo, c'è a chi non piace affatto. Ma in tutto ciò una cosa è certa, o almeno "dovrebbe" esserlo. Prima di carne venga confezionata l'animale deve essere dichiarato morto, almeno per non portarsi sulla coscienza (oltre che sullo stomaco) il peso di aver ingoiato la carne di un essere il cui cuore non aveva ancora dato le dimissioni.

Ad un certo punto una persona dovrà pure essere pronta a tutto, soprattutto quando prospetta un destino davanti alle telecamere. Ma quando dietro le telecamere ci si ritrova senza averlo premeditato, risulta ben più difficile mantenere la freddezza in circostanze così estreme dove perfino una cosa seria come la vita viene messa in gioco.

La vita di un pollo, che forse ancora stenta a venire meno anche tra le scatole in vendita di un supermercato, e la vita delle persone che dalla paura rischiano di perdere. Un caso estremo come questo non può che avere luogo in un progetto di un certo livello realizzato per l'ennesima candid camera. Nei supermercati delle grandi chi non passa almeno per davanti al reparto "carne"? Fino ad oggi possiamo dire, nessuno.

Dopo aver visto questo video forse le statistiche un tantino potrebbero cambiare.  

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!