Amadeus minaccia in diretta un concorrente dell'Eredità - Rissa sfiorata

Anche questa volta il protagonista del video è il mitico conduttore televisivo Amadeus. Questa volta non basta dire che perde le staffe, questa volta lo vediamo nei panni di un cane rabbioso che minaccia il concorrente sbruffone che pare prendersi gioco di lui.

Ma questo non è un concorrente qualunque, stiamo parlando di Pedro (Giampietro) Valti, che in passato fu un concorrente a Uomini e Donne.

Pedro riesce a far infuriare con le sue risposte beffarde, talmente tanto il conduttore, già di natura poco paziente, da farsi cacciare dallo studio nel mezzo della gara!

Ma cosa avrà fatto o detto di tanto grave?

Ha semplicemente avuto un atteggiamento assai maleducato e più volte alle domande a lui poste, ha dato risposte irrilevanti! La frase in particolare che fece clamore è che per un pò di empo passò alla storia è stata:" Per me è la cipolla". Questa frase ha fatto meritare ai fan di Pedro lo pseudonimi di "Cipollini"!

Questa vicenda però ebbe delle conseguenze ben peggiori per la carriera di Pedro: fu l'imput che spinse Cinzia (la donna che corteggiava in quel periodo in "Uomini e Donne") a fare delle ricerche sul passato del suo corteggiatore, e venne a galla il fatto che molti anni prima lui era stato uno dei corteggiatori di Tina Cipollari nello stesso programma, e che anche in quel caso si era distinto per la sua maleducazione che rivolse verso la conduttrice Maria De Filippi!

Autore Karolina
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!