Angelo Pintus - Divertentissimo sketch del bidet

Ed ecco un estratto della simpatica trasmissione di Colorado nell'edizione presentata dal toscano Paolo Ruffini, qua vediamo il gogliardico e irresistibile Angelo Pintus esibirsi in uno dei suoi devastanti e ironici monologhi. Il comico da vero e proprio mattatore riesce a far ridere il pubblico anche con argomenti semplici e all'apparenza banali.

Passa da un tema all'altro in maniera rapida e imprevedibile, dalla musica pop appena uscita fino alle sue incredibili imitazioni dei grandi personaggi dello spettacolo e dello sport che ormai sono, a conti fatti, come una sorta di comprimari che impreziosiscono gli sketch riusltando irriverenti e buffi come sempre.

Il tema centrale è l'utilizzo del bidet, che Pintus da abile comico ironizza in maniera mai volgare ma certo allusiva e ironica come solo lui sa fare. Ed ecco quindi una sequela di imitazioni di molti personaggi vip che si cimentano nell'utilizzo del sanitario in questione con le loro peculiarità caratteriali debitamente esagerate da Pintus in grado di far ridere chiunque.

Il grande successo di questo comico lo si è constatato una volta di più con il suo spettacolo all'Arena di Verona (chiamato Pintus@Arena) che è stato proposto su Italia 1 il 25 Settambre 2016 ed ha fatto registrare un alto numero di spettatori con elevate punte di share.

Un autore molto amato che ormai da anni si può dire sia sulla cresta dell'onda, non vi resta che guardare il video e divertirvi.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Angelo Pintus Quasiofficial. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!