Angelo Pintus - Il monologo del 27 Ottobre

Angelo Pintus è un comico triestino (ma di origini francesi), conosciuto soprattutto grazie alla partecipazione a Zelig. Angelo affronta tematiche sociali che riguardano la realtà italiana e degli italiani, mette in luce gli aspetti comportamentali che caratterizzano il popolo italiano e fa di loro parodie.

La sua carriera ebbe inizio nello studio di Maurizio Costanzo Show, dove, assieme al suo collega dell'epoca Max Vitale, i due erano spesso ospiti. Nel 2007 la coppia comica vinse "Stasera mi butto", ma poco dopo si separò e da allora iniziò l'avventura di Angelo Pintus con Mediaset. Per poi proseguire in un tour tutto suo, che battè ogni record (superò infatti le 150 date!): 50 Sfumature di Pintus!

Questa volta Angelo ci parla dell'essere MILF in Italia e di come le persone si rapportino con questa realtà, specie se tocca dei personaggi famosi come Brad Pitt ed Angiolina Jolie e la loro separazione.

Questo fatto, infatti ha scatenato, sia nei giovani che negli adulti italiani, parecchio stupore e molti si sono visti cascare un mito!

Ma Angelo non ci parlerà solo di questo! Infatti il fenomeno MILF in Italia, nei ultimi anni, sembra stia diventando sempre più di moda!

Ma per capire meglio, bisogna vedere questo divertentissimo e unico video! Sicuramente, anche voi, lo rivedrete più e più volte, e ogni volta vi farete molte risate!

Autore Karolina
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Mediaset. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!