Angelo Pintus - MasterChef e alimentazione

Questa volta sentiremo Angelo Pintus che ci parlerà del famoso programma televisivo culinario Master Chef, e dell'alimentazione per come la percepisce lui.

Pintus è uno dei comici italiani più amati, che negli ultimi anni ha conquistato il cuore di molte persone viaggiando in giro per l'Italia e facendo spettacoli, ma soprattutto grazie alla sua partecipazione a Zelig e prima a Colorado. Ma Angelo Pintus non è soltanto un eccellente comico, è anche una persona colta, intelligente e sensibile.

Nei precedenti suoi monologhi che abbiamo avuto modo di vedere, Angelo ha affrontato svariati argomenti, alcuni più seri, altri meno, ma questa volta si parlerà di una tematica molto seria, che riguarda tutti noi e sulla quale ultimamente il mondo intero sta mettendo i riflettori: l'alimentazione.

Il discorso viene introdotto parlando di MasterChef (talent show culinario di origine Britannica, in onda sul digitale terrestre italiano dall'anno 2011) e dei suoi giudici, facendo di loro la parodia. Non poteva mancare il personaggio famoso preferito di Pintus, ovvero il calciatore Zlatan Ibrahimovic.

Dopo il breve incipit di MasterChef, Pintus allacciò il discorso dell'alimentazione, mettendo in luce anche il discorso etico alimentare del consumo della carne, che lui stesso, come ha affermato nel video, non mangia più da parecchio tempo.

Vediamo ora insieme il video e facciamoci un paio di risate!

Autore Karolina
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Sunny Luo spettacoli divertenti. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!