Animali che assomigliano a personaggi famosi!

Ecco un video davvero buffissimo utile solo e soltanto per passare un momento spensierato e divertente guardando quanto certi personaggi famosi sia dello spettacolo che del mondo politico assomiglino a certi animali. Questo irriverente clip comincia con la star del rap Calvin Cordozar Broadus Jr altrimenti noto come Snoop Dogg che viene paragonato nientemeno che ad un cane di razza Dobermann.

Addirittura in un suo video il rapper si tramuta proprio in questo cane, a testimonianza di quanto lui stesso ami questo animale; si passa poi all'attore Taylor Lautner famoso per i film della serie Twilight che viene paragonato ad un alpaca, un mammifero del sudamerica allevato per la sua lana. Il meme più noto che spesso si è visto nel web è proprio quello che vede l'attore affiancato al muso di questo animale con in basso una lametta da barba con tanto di scritte 'prima' e 'dopo' la rasatura.

In questa ironica carrellata non si risparmiano personalità del mondo politico come Vladimir Putin; il leader russo infatti è spesso avvicinato ad una foto di un cane meticcio con il quale condivide una insospettabile somiglianza. Addirittura si è pensato ad un esperimento scientifico di trasposizione dei geni di Putin nel cane stesso. A seguire si passa poi al fagiano dorato della Cina che con la sua bionda cresta è stato da subito affiancato al nuovo presidente americano Donald Trump. Certo, il fagiano ha una 'capigliatura' originale fornitagli da madre natura mentre a Trump è servito qualche lieve ritocco.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube MadMike. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!