Ascolta una canzone di Marcelito Pomoy e...guardate la reazione!

Marcelito Pomoy é un giovane cantante filippino esordiente che con la sua voce incredibile sta suscitando meraviglia in tutto il mondo. Egli infatti ha la particolarità di emettere suoni da donna e da uomo. In particolare è bravissimo a sostituire Andrea Bocelli e Celine Dion, nella canzone: "The prayer" dove imita alla perfezione la voce di entrambi i cantanti.

In questo video canta appunto una canzone di quest'ultima: "Power of love", ma il motivo per cui lo condivido non è tanto per la canzone che pure si ascolta con piacere, data la bravura di questo cantante, ma piuttosto la reazione di questo ragazzo mentre ascolta il brano, e la sua mimica particolare che certamente vi farà sbellicare dalle risate.

Il tipo in questione pare avere una certa sensibilità, un amore sviscerato per Celine Dion e le sue canzoni, per cui viene letteralmente rapito quando ascolta Marcelito cantare. Si immerge nel canto accompagnando le parole, ma nello stesso tempo mostra la sua meraviglia con espressioni e con gesti davvero esilaranti. Strabuzza gli occhi e rimane letteralmente a bocca aperta, come incantato, poi si riprende esclamando: "Wow".

Sono sicuro che vi divertirete un sacco guardando questo video che ha ricevuto già migliaia di visualizzazioni e commenti entusiasti rivolti a questo ragazzo chiamato Kaif.

Autore gerrycaputo
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Kaif. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!