Assurdo: la sposa beve nel calice, ma la figuraccia è dietro l'angolo !

Il giorno del matrimonio, da che mondo e mondo è da sempre considerato uno dei più importanti della propria storia sentimentale e come in ogni coppia, solitamente, tutto deve volgere al meglio. Dall'organizzazione della cerimonia, al pranzo con i parenti: il banchetto nuziale non deve lasciare nulla al caso in quanto, complici anche le macchine fotografiche e le videocamere, tutto verrà immortalato ed ovviamente ricordato negli anni futuri.

In questo filmato, il momento più importante della giornata, quello ufficiale che si celebra in Chiesa, deve svolgersi "secondo la tipica procedura": il rituale dello scambio delle fedi nuziali, il pronunciamento delle frasi classiche che consacreranno di fatto, l'avvenuta unione, creano già di per sé una sorta di emozione che deriva non soltanto dall'importanza dell'avvenimento, ma anche per la presenza dei propri familiari ed amici che, inevitabilmente, creano maggiore tensione. Il rito vuole che i due innamorati, si scambino il vino bevendo direttamente dal calice: inizia la moglie e successivamente passa il tutto, direttamente al proprio marito.

La sorpresa che l'uomo si troverà all'interno del bicchiere però, non solo lo lascerà a bocca aperta, ma farà fare una grossa risata ad entrambi. E' proprio la bocca della donna, protagonista della scena in quanto, il vero regalo che è stato fatto al suo compagno, non è altro che... la sua dentiera!! Il famoso detto : "il giorno indimenticabile" in questo caso, è stato ampiamente rispettato e di sicuro, verrà ricordato da tutti gli invitati, per il resto della loro vita.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!