Attori cani - THE WALKING CHE?!?

In questo filmato viene proposto un episodio della sit-com "attori cani". La serie prende spunto dalle avventure di due attori, Cla e Betta, che in cerca di un buon ingaggio, provano a farsi strada nel luccicante mondo dello spettacolo tra casting più o meno seri e personaggi poco raccomandabili.

Tra promesse non mantenute e lavoretti marginali, i due non si perdono d'animo e continuano imperterriti nella loro ascesa verso il successo sicuri che prima o poi l'occasione giusta arriverà. Sempre con lo smartphone a portata di mano, divisi tra l'attesa di una chiamata che tarda ad arrivare e annunci trovati su siti dedicati ai professionisti del settore audiovisivo che spesso però si rivelano una fregatura!

In questo episodio Betta, stanca della situazione precaria in cui si trova, e di fare provini per lavori imbarazzanti, decide che l'asso nella manica per ottenere finalmente un riconoscimento, è quello di scrivere di suo pugno una sceneggiatura per realizzare insieme al collega una fiction televisiva in cui sono loro i protagonisti indiscussi. Entusiasta, corre da Cla per fargli leggere la trama che ha "inventato" sperando nell'appoggio incondizionato, e nell'aiuto del collega-amico per poter realizzare l'ambizioso progetto. Come reagirà Betta quando scoprirà che la sua inedita sceneggiatura, è in realtà edita? Quella che lei crede essere una novità scaturita dalla sua mente è già in realtà una serie televisiva di successo. Possibile che non ne abbia mai sentito parlare? 

"The walking che?" E' il titolo di questo episodio, e se siete fan di "the walking dead" potreste trovare dei punti in comune tra le fiction in questione!

Autore claudio09
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!