Autovelox Umano Fotografa Auto Della Polizia - Remi Gaillard

Chi non ha mai sognato di prendersi una rivincita contro gli autovelox, e ancora meglio con la polizia, che li piazza nei punti più subdoli delle strade solo per fare cassa alle nostre spalle? Il grande showman francese Remi Gaillard ha trasformato il sogno in realtà, travestendosi da autovelox umano e cominciando a scattare fotografie alle auto (e non solo) che passavano davanti a lui.

All'inizio del video divertente, sembra che lo scherzo sia limitato nel prendere in giro gli automobilisti che, ignari di tutto, si vedono davanti ai loro occhi un autovelox "prendere vita". Oltretutto il nostro "autovelox umano" sembra essere molto più spietato dei nostri "amici" poliziotti nel fotografare. Questo perchè nonostante che gli automobilisti vadano davvero piano le foto vengono scattate come se piovesse.

Lo scherzo è davvero molto divertente soprattutto nel vedere come le macchine rallentano per cercare di capire se quello che hanno visto, è realtà o funzione. Purtroppo il nostro eroe, in uno dei suoi appostamenti notturni, ha sfortunatamente "pizzicato" una vettura della polizia che..non l'ha proprio presa benissimo.

Resosi conto dello scherzo, i poliziotti si sono immediatamente fermati e hanno cercato di catturare Gaillard, il quale ha dapprima continuato a scattare foto e poi ha cercato di scappare, ottenendo la divertente scena di una pattuglia che insegue un autovelox umano. Purtroppo non è finita bene per l'eccentrico artista che è stato spogliato del suo travestimento, è stato fatto salire sulla volante e portato poi in centrale.

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!