Bambina di 10 anni incinta, ciò che vedrete vi lascerà a bocca aperta

In questo video vedrete una bambina di 10 anni con il pancione: così piccola e indifesa è già incinta e chiede aiuto ai vari passanti! Un video che ha dell'incredibile, un vero esperimento sociale che ha lasciato sconvolti tutti coloro che si sono trovati davanti a questa scena incredibile, nessuna delle povere vittime riusciva a credere ai propri occhi!

Tutti, nessuno escluso, rimarrebbero davvero sconvolti vedendo una bambina così piccola incinta di forse 8 mesi, visto che il pancione è bello voluminoso. Sembra una scena pazzesca e tutti i passanti si fermano increduli, a vedere cosa accade, se la bambina è davvero incinta, oppure no e se ha bisogno di aiuto, se ha dolore, se necessita di una mano. Insomma le persone che loro malgrado sono state tratte in inganno da questo scherzo hanno reagito tutti in modo diverso tra loro.

Il massimo è quando ad un certo punto arriva anche il “marito”, anche lui un piccolino di soli 10 anni di età, che però guida una grande macchina, insomma è il top del video che completa questa follia, lasciando letteralmente le persone a bocca aperta e senza parole.
Come avrete ben capito si tratta di una candid camera realizzata e messa online dal canale Youtube ”Just For Laughs Gags” ma voi cosa avreste fatto dinnanzi ad una bimba cosi piccina con un pancione simile?
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!