Batman Urbano Comico Di Rémi Gaillard

Come potrebbero reagire le persone se si trovassero di fronte un pipistrello gigante? E' questa la domanda alla base di uno scherzo del famosissimo Rémi Gaillard, noto per le sue abilità di giocoliere e i suoi numerosi travestimenti.

Gaillard è infatti conosciutissimo in Francia grazie a moltissimi scherzi in cui si è camuffato in occasione di eventi sportivi come la finale della Coppa di Francia di calcio, in cui si inserì tra i giocatori del Lorient e ricevette anche i complimenti del presidente Chirac. Note anche le sue apparizioni al Tour de France e ad altri eventi come i mondiali di pallamano.

Tra gli altri scherzi anche quelli in cui Gaillard si diverte a spaventare le sue vittime con dei travestimenti. E' il caso di questo scherzo in cui l'umorista francese si traveste da pipistrello e si fa trovare a testa in giù nei posti più impensabili, generando spavento nelle diverse vittime colpe di sorpresa dalla insolita apparizione.

Insomma un vero burlone questo Gaillard, che a volte rischia anche qualche bernoccolo a causa delle reazioni delle sue "vittime" (come nel caso del bancomat nel video qua sotto) ma di certo questo non lo fermerà nell'ingegnarsi ad inventare sempre nuove e machiavelliche imprese nel tentativo di causare sopresa e sgomento tra la povera gente ingnara per le strade della Francia.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!