Beve 12 Red Bull in un minuto ed esce di testa! Si alza e spacca...

La Red Bull, si sa, mette le ali! Ma dopo dodici di queste bevande energetiche come vi sentireste? Ci pensa Thomas a farvelo scoprire! Lui ed i suoi amici si trovano in soggiorno e decidono di sfidarlo a bere dodici Red Bull in meno di un minuto.

Lui accetta e parte con la sfida. Utilizzano un cronometro tramite l'Ipod e via al tempo. Thomas parte subito bene e inizia a tracannarsi una per una le lattine di bibita. Le Red Bull scivolano giù velocemente e dopo pochi secondi, per l'esattezza 52, Thomas le finisce tutte stabilendo un nuovo record. Ma cosa succede? L'effetto della bevanda energizzante assunta in grande quantità, causa in lui un eccesso di foga, e preso dall'euforia generale si dirige verso la porta del soggiorno sfondandola letteralmente con una spallata. Il tutto sotto lo sguardo incredulo dei suoi amici. Sarà forse che la Red Bull gli ha messo le ali? O semplicemente ne ha abusato ed ha causato in lui una sovraeccitazione?

Un video allucinante in cui si possono carpire i veri effetti della famosa bevanda dal toro rosso. Inoltre è diventato virale su tutti i social network ed ha causato un'aperta discussione sulla veridicità del video stesso: molti dicono che la Red Bull non possa causare così tanta eccitazione nel ragazzo, mentre altri sostengono che sia proprio questo il motivo.
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!