Bimba imbocca il suo fratellino, lui le morde un dito!

L'infanzia è il primo periodo della vita di un essere umano. Inizia subito dopo lo svezzamento e si prolunga fino ai 10 anni, per alcuni fino ai 12. Sono anni importantissimi perché gli eventi e le persone che riempiono i giorni della nostra infanzia sono quelli che porteremo nel cuore per sempre, fino alla vecchiaia.

Quando siamo bambini non ce ne rendiamo conto, ma col senno di poi possiamo ben dire che l'infanzia è bellissima, perché possiamo avere la gioia di avere gli occhi di tutti puntati su di noi, sulla nostra bellezza e sulla nostra simpatia, e possiamo vantare le attenzioni di tutti. Attenzioni e gioie che col passare degli anni vanno man mano a svanire, fino ad essere noi a destare le attenzioni sugli altri.

In particolare, la prima cosa a cui facciamo riferimento con un certo senso di invidia pensando ad un bebè, è quella di mangiare e di bere aprendo semplicemente la boccuccia e aspettando il comando vocale della nostra mamma che annuncia l'atterraggio dell'aeroplano carico di cibo, dritto dritto sotto i nostri dentini, senza minimamente contare sull'aiuto delle nostre braccia.

Il video che state per vedere è divertentissimo. Due fratellini sono a tavola in procinto di consumare il proprio pranzo. Il fratellino è troppo piccolo per mangiare la sua pappa da solo, ma la sorellina premurosa è già pronta a comportarsi da brava mamma. Munita di santa pazienza, imbocca col cucchiaino il fratello, ma un bel momento infila le sue dita dentro la bocca e...il resto lo scoprirete nel filmato.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!