Bimba vede per la prima volta il gemello del papà: incredibile reazione

Il titolo da protagonista di questa splendida clip e medaglia ad honorem in quanto a viso bellissimo e sguardo dolcissimo, vanno senza dubbio a questa meravigliosa bimba di colore, completamente bardata in testa con una fascia color fucsia che la abbellisce decisamente come se fosse un morbido bom-bom tutto da gustare.

I gesti che i bimbi regalano quotidianamente, oltre ad essere inaspettati, lasciano spesso e volentieri di stucco tutti coloro che li guardano e questo è dovuto principalmente alla loro spontaneità e genuinità, caratteristiche insite in questa fascia di età.

Il padre della piccola, vuole fare una sorpresa molto carina, ovvero farle conoscere e a sua volta presentare la creatura a suo fratello (lo zio della piccola). Inizialmente la piccola, pare assai spaesata perchè non si rende conto di ciò che i suoi occhi in quel momento, stavano osservando.

La scena è talmente comica, che decidono di riprenderla sin dall'inizio, quasi a prevedere la reazione che la piccola potesse avere, nel momento in cui veniva presentata nientepopodimenochè al gemello del babbo. La somiglianza esponenziale dei due, rende la bambina quasi spaesata e non si rende conto che in realtà si trova di fronte a due persone diverse anche sè, all'apparenza, completamente uguali.

Sarebbe fantastico poter immedesimarsi nella bimba, anche solo per un momento, per poter capire quali fossero stati, in quel momento, i suoi pensieri più nascosti.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!