"Bimbo" Adulto Nel Passeggino: Candicamera Divertentissima

Abusare dell'innocenza di un bimbo per dei secondi fini certe volte è davvero troppo. Se però lo scopo è unicamente quello di divertire e far scappare una risata alla gente, ben venga. In verità, nei fatti il gioco non è sempre così semplice da realizzare e c'è da ammettere che gli artefici della candicamera che state per vedere hanno fatto davvero un bel lavoro.

Il punto di partenza dello scherzo è quella di sbalordire e/o spaventare i passanti. Ma è chiaro che tanto per sbalordirli quanto per spaventarli, è necessario innanzi tutto attirarli. A quale mezzo migliore ci si potrebbe affidare per essere sicuri di attirare un passante, se non ad un passeggino, con dentro un neonato?

Tutti coloro, che camminando, vedranno un passeggino vacante per strada con una vocina che piange, accorreranno per vedere quale creatura celestiale si nasconda dentro. Ma attenzione, c'è un piccolo problema: la vocina che si sente da lontano è registrata, e ad essa non corrisponde affatto il viso paffutello e dolce di un bimbo bensì proprio tutt'altro.

La reazione dei passanti è una comprensibile momentanea manifestazione di paura, seguita in alcuni casi da urli e esclamazioni varie, ma tutto ovviamente fa parte del progetto della candicamera e il risultato è davvero magnifico.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!