Bimbo appena nato, saluta il mondo con un gesto inequivocabile!

Una tra le cose più belle che possono capitare nella vita, è senza ombra di dubbio la nascita di un bambino. Sia essa voluta o meno, rimane senza dubbio un qualcosa che cambia l'esistenza di ognuno di noi in positivo o in negativo e per una donna, sicuramente oltre che essere una gioia immensa, rimane comunque un traguardo importante in quanto, diventando madre, compie un percorso iniziato sin da piccola.

Oggigiorno, esistono diversi tipi di tecnologia che permettono di immortalare ed immediatamente condividere con gli amici, tutti gli istanti post parto: dall'uscita del pancione, ai primi pianti, senza dimenticare, ovviamente persino la prima poppata. Inevitabile quindi, riprenderne ogni singolo movimento, i gesti più belli che rimarranno impressi, oltre che nella memoria, anche nei cosiddetti file digitali che dopo anni e anni non si cancelleranno mai.

La clip in oggetto, è riuscita in poco tempo a riscuotere un enorme successo in quanto, già di per sè unica, lascerà senza parole non solo per la bellezza del nascituro, ma anche e soprattutto per il gesto di benvenuto che il bebè, regala ai genitori e al pubblico dei social network. Quasi sicuramente, si tratta di un gesto involontario e non voluto, ma è appunto la bellezza di questa spontaneità che fa la differenza.

Solitamente, quando non si è d'accordo con qualcuno e lo si vuole manifestare volgarmente, si tende ad alzare il dito medio, verso colui o colei che si trova in contrasto in quel momento: è proprio questo il segno che ha dato il bimbo, quasi ad indicare che dentro alla pancia di mamma, si stava decisamente meglio.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!