Bimbo Di 4-5 anni Balla "Waka Waka" In Maniera Impressionante!

"Tsamina Mina Zangalewa: Cause this is Africa" ve la ricorderete di sicuro. E' il singolo di Shakira che da cinque anni (nel 2011, anno in cui è stato composto) a questa parte, è uno dei tormentoni più gettonati dappertutto, dai social ai bar, alle discoteche, alle radio. La canzone ha per argomento un soldato che si scrolla la polvere di dosso, si tira su, si rimette in sella e ritorna valorosamente a combattere. Bello, ma nulla di tanto affascinante o eccezionale da smuovere lo spirito.

Dove ricercare dunque la ragione del suo incredibile successo riscosso in così poco tempo e di un consenso così alto che ha fatto sì che gente di tutte le età (bambini, adolescenti e adulti) avesse sulla propria bocca le parole di questa canzone? Il merito lo si deve all'intelligenza e la lungimiranza che ha scattato nella mente dell'autrice la molla di abbinare ad ogni frase del brano, dei gesti, così che la voce abbia ad avere necessariamente dietro di sè l'ausilio delle mani e dei piedi e non possa prescindere da essi.

Una mente da psicologa, che ha captato fin da subito che il segreto di una canzone "di successo" risiede in un ritmo incalzante e coinvolgente e qui, in questo video, abbiamo una delle testimonianze. Questo bimbo, che su per giù potrebbe avere quattro o cinque anni, ha un volto tenero ma fisico scolpito al punto giusto per affrontare un brano del genere.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!