Bing Bing fa girare la testa a Fedez e Morgan

X Factor è un talent show nato in Gran Bretagna all'inizio di questo secolo ed è stato adottato da parecchi stati tra i quali possiamo trovare gli Usa e l'Italia.

Le edizioni italiane andarono in onda dal 2008 sui canali della Rai e su Sky Italia.

Lo scopo di questo talent show internazionale è di trovare e far maturare talenti canori di tutto il mondo. Per adempiere a questo compito vi sono quattro giudici, questi sono solitamente famosi cantanti o critici di un dato paese.

In questa edizione tutta italiana i giudici sono: Fedez, Mika, Morgan e Victoria Cabello.

Nel video rivediamo una delle esibizioni più sorprendenti di quell'edizione. La protagonista di questo video è una giovane ragazza asiatica, studentessa di opera lirica del conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, nonchè vincitrice di diversi premi lirici sia asiatici che europei.

La presentazione della bellissima Bing Bing è stata una delle migliori in assoluto ed è riuscita a mettere d'accordo Fedez e Morgan! I due, infatti sono rimasti abbagliati dalla sua sensualità.

L'esibizione prometteva molto bene, ma non appena la ragazza iniziò a cantare, cascarono le braccia a tutti quanti! I fischi di stupore che accolsero la ragazza si tramutarono ben presto in fischi di disapprovazione!
Solo Mika alla fine ebbe il coraggio di dire ciò che pensava dell'esibizione di Bing Bing!

Autore Karolina
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube X Factor Italia. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!