Bull Terrier prepara il Pan di Spagna - Divertentissimo

In questo divertente video, potrete imparare a preparare un ottimo Pan di Spagna (sono scritti gli ingredienti). L'autore del video ha pensato di farsi aiutare da un cuoco un po' speciale: il suo adorato Bull Terrier.

Il padrone del cane ha vestito il Bull Terrier con una sua camicia, e ha infilato le sue braccia nelle maniche, in modo da far apparire il cane come una persona intenta a cucinare. Il cane sembra gradire molto la situazione, in quanto ha la possibilità di assaggiare tutti gli ingredienti. L'immagine più divertente, oltre a tutta la preparazione della torta, è quella del dolce finito. Il padrone mette sul tavolo il Pan di Spagna e cerca di decorarlo con la panna, che il Bull Terrier lecca con molta avidità.

Il dolce è pronto e anche lo scherzo ha termine. Il cane felice mangia la sua torta, dolce che probabilmente nessuno avrebbe gradito assaggiare nemmeno per una fetta, vista la sua preparazione. E' questo un video con un doppio obiettivo, quello di strappare un sorriso a chi lo vorrà guardare, e quello di insegnare a fare una torta in modo semplice e divertente. Forse sarebbe meglio scegliere un altro aiutante, ma in mancanza di una persona, anche un cane potrebbe aiutarci, dal momento che come abbiamo visto i cani sono esseri molto intelligenti.
Autore lucrezia
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!