Candid camera divertente - Scheletro nel Cimitero

Ecco a voi una divertentissima candid camera ambientata e girata in Brasile. Uno scheletro montato su una moto telecomandata se ne va a zonzo urlando a tutti quelli che stanno passando davanti ad un cimitero che inevitabilmente fuggono terrorizzati. L'artefice dello scherzo è un uomo nascosto dietro ad una siepe che da voce alla spettrale quanto scheletrica apparizione e la fa muovere tutte le volte che vede passare della gente lungo la via che già di per sé è piuttosto buia.

Alla vista di uno scheletro parlante, le persone scappano urlando con il terrore puro scolpito sul viso. La scena più bella è quella del povero clochard che sta tranquillamente dormendo sotto la sua coperta che alla vista dello scheletro lascia tutto lì e fugge disperatamente, poi, accorgendosi che la coperta è forse tutto il suo avere, con un impeto di coraggio torna indietro per recuperarla prima di tornare a darsela a gambe atterrito.

Effettivamente, anche il luogo stesso scelto per questa candid camera, fa si che questa diventi veramente realistica per gli sventurati passanti; in più l'ora tarda e le ombre allungate giocano a favore del centauro scheletrico anche perchè, di giorno, avrebbe tutto un altro effetto forse più ridicolo.

Insomma uno scherzo forse banale ma che ha l'effetto voluto e spesso gli scherzi più semplici sono quelli più efficaci.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!