Candid Camera divertente - Scherzo zombi all'obitorio

Fare le pulizie è un lavoro faticoso e sicuramente il più delle volte è anche monotono. Ogni giorno a lavare pavimenti, scale, in palazzi e vari enti. Tra questi ultimi, può capitare anche un ospedale. E tra i vari reparti di cui ne è cotituito, uno tra i più insoliti è quello dell'obitorio.

Non è sicuramente il posto dove chiunque di noi andrebbe a svolgere le pulizie a cuor leggero! Soprattutto se poi si è scelti come vittime inconsapevoli della trasmissione brasiliana "Camera Escondida" che in patria è un must come da noi "Scherzi a Parte" qualche anno fa. In questo sketch, gli autori hanno imbastito un vero e proprio set in tutto e per tutto simile alle scenografie della serie "The Walking Dead", ma ambientato nell'obitorio di un ospedale, dove vengono inviate al primo giorno di lavoro delle ignare operatrici di una ditta di pulizie.

Tutto sembra procedere bene e solo un po' di apprensione vi è in chi è adibito a questa mansione, ma purtroppo le cose prendono una piega molto più inquietante e nello stesso tempo esilarante, quando la troupe comincia ad azionare gli effetti speciali e le comparse, appositamente preparate e truccate, cominciano a fare il loro ingresso in scena tra lo sgomento delle ignare "vittime" dello show. Dopo quella della metro, una delle migliori performance della trasmissione.

Autore scheggia10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube C. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!