Candid camera Natalizia: Carabinieri Cantano Jingle Bells.

E' il momento adatto per presentarvi una fantastica candid camera di atmosfera e di spirito natalizio, in quanto siamo ormai abbondantemente entrati nel mese di Dicembre, ma di Barzellette e prese in giro in merito all'argomento "Carabinieri" ce ne sono fino alla nausea se i produttori di questo scherzo avessero intenzione di fare ridere il mondo intero riproponendo i soliti luoghi comuni.

Ebbene si, nessuno si aspetterebbe mai una cosa come questa che state per vedere ora. Una scenetta molto simpatica e piuttosto breve ambientata in una strada comunale nella quale il profumo inconfondibile del natale, viene riempito dalle note della brillante canzoncina più famosa di tutte, Jingle Bells. Ma attenzione: al posto degli allegri rintocchi delle campane, come suggerirebbe il titolo, la melodia proviene dalle bocche, evidentemente neanche ben accordate tra di loro, di tre carabinieri, fermi in un posto di blocco alla fine della stradina.

La reazione della gente è a dir poco straordinaria: abituata alla severità a cui solitamente l'immagine del carabiniere viene associata, suona assolutamente di inconsueto per tutti incontrare una pattuglia di carabinieri che, dopo aver fermato e fatto aprire il finestrino dell'auto al malcapitato al volante, cantino felicemente in coro, invece di chiedere patente e libretto.

E se fosse capitata a voi qualcosa di questo tipo? Bhè, intanto, dopo aver guardato questo video, oltre ad aver strappato una risata, potrete dire di aver smorzato anche se, ahimè, per pochi minuti e solo in modo virtuale, la paura di incontrare un carabiniere per strada.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!