Carlo Tavecchio, la divertente imitazione di Maurizio Crozza

In questo buffo e irriverente clip vediamo il comico Maurizio Crozza nei panni del presidente della FIGC Carlo Tavecchio, uno dei punti di forza dell'edizione del programma televisivo andato in onda per la pri ma volta su LA7 nel 2012 "Crozza Nel Paese Delle Meraviglie".

Il comico Maurizio Crozza ha basato il suo show sul format dell'anno prima dal titolo Italialand e nel clip sottostante c'è l'anteprima della terza stagione con il suo nuovo personaggio ispirata al criticato discorso di Carlo Tavecchio che ha fatto il giro del mondo nei giorni successivi alla sua elezione.

Una figura che promette scintille e, siamo certi, non farà rimpiangere l'originale impegnato a risollevare le sorti del calcio italiano. Nella originale galleria di personaggi del comico ligure, oltre a Carlo Tavecchio non mancherà il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che, siamo certi, strapperebbe tantissime risate anche nella sua versione originale.

Ma addirittura, sempre nella terza stagione di questo programma anche Enrico Mentana è stato imitato dal poliedrico attore comico (Mentana che direttore del TG La7).

Ennesima prova questo video del talento di questo straordinario comico che in pochi anni è diventato un pilastro della comicità italiana. Il format Crozza nel Paese delle Meraviglie ha avuto 5 stagioni dal 2012 al 2016, successivamente Crozza è passato a Discovery Italia dove conduce lo show Fratelli di Crozza.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!