Carmine Fasano e i fuochi LIVE

Dopo il grandissimo successo alla "Corrida", programma che andava in onda su Canale 5, il signor Carmine Fasano torna con i suoi fuochi durante una manifestazione a Palma Campania. Per chi non conoscesse il signor Carmine deve sapere che è un imitatore di fuochi d'artificio e di campane nei periodi di feste patronali.

Nel video potrete vedere, ma soprattutto sentire, la differenza trai i vari fuochi che vengono sparati in alcune città e paesi della Campania, partendo dai fuochi d'artificio di Cava de' Tirreni per poi andare ai fuochi di Cetara e di San Matteo. Questo signore è sicuramente un uomo che ci tiene alle tradizioni, tanto che prima di ogni riproduzione dei fuochi racconta la storia di quella città come per esempio la festa di Montecastello a Cava de' Tirreni. Dopo aver spiegato la storia della festa il signor Carmine descrive il metodo con cui sparano i fuochi e il luogo, come per la città di Cetara dove sparano i fuochi dalle imbarcazioni.

Un vero fenomeno, che con la sua abilità trattiene il suo pubblico anche in eventi dal vivo. Si può definire che la sua è un arte. Sicuramente vi divertirete nel vedere questa esibizione live del signor Fasano!

Autore Nico
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!