Carrozzino Con Bambinone Su Una Strada Di Città!

Elemosinare soldi non è solo una brutta parola, è anche una realtà di fatto, purtroppo, all'ordine del giorno. Non possiamo negare che c'è una gran quantità di gente che fa questo per urgenza e/o come una scelta di vita in seguito a profonde delusioni familiari di vario genere e intensità, ma non possiamo altresì nasconderci dietro un dito: il mondo di oggi infatti è cotto e stracotto da quelle compagini che si organizzano il "lavoro" a turno, raccimolando con la loro insistenza le somme-extra della giornata.

Vi sarà capitato senz'altro almeno una volta di trovarvi, per esempio, nel centro di una piazza, faccia a faccia con un uomo vestito da straccione con in mano un cappellino da riempire di spiccioli, o di trovarne uno di sorpresa davanti l'uscita del supermercato, già pronto per portare a posto il tuo carrello, oppure uno di quelli ancora più fastidiosi, che si travestono da "lavoratori" e che pensano di farti un piacere spazzolando e pulendo la tua auto con acqua e sapone.

Se la cosa partisse però da presupposti e da intenzioni di tutt'altra natura potremmo iniziare a pensare di ragionarci prima di parlare o a riderci su. Sembra infatti, che qualcuno abbia volutamente preso spunto da questa cornice per rivalutare sotto un'atmosfera di puro e sano divertimento, questa cerchia sociale malvista.

Nel quartiere di questa città, in un contesto come quello, con un uomo come quello, ognuno che vi passa per davanti non può fare a meno di sorridere.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!