Il Famosissimo Scherzo Della Bicicletta

Cosa c'è di più bello che vedere una coppia di innamorati continuare a prendersi in giro e mettersi alla prova attraverso degli scherzi reciproci?
Questo filmato ne è una testimonianza: loro sono Luca e Katy, ed hanno un canale youtube dove pubblicano e condividono video di scherzi fatti l'uno all'altra; il video di cui stiamo parlando, vede protagonista la messa in scena del famoso scherzo della bicicletta.

Dopo essere entrata furtivamente in camera da letto mentre Luca è immerso in un sonno a dir poco profondo, la perfida Katy decide di fare questo scherzo al suo amato Bubby (come lo chiama lei). Si avvicina quindi alla base del letto e, senza disturbare il sonno di Luca, solleva cautamente la coperta con la quale è avvolto il povero compagno.

Dopo aver scoperto il piede sinistro del suo compagno, Katy prende un pezzetto di carta arrotolato e in tutta tranquillità lo inserisce tra le dita del piede. Dopodiché, mentre Luca ancora se la sta dormendo come un angioletto, decide di dare fuoco al pezzetto di carta, aiutandosi con la piccola fiamma di un accendino. All'inizio nessuna reazione, ma man mano che la fiamma si avvicina alla carne provocando calore, possiamo vedere cosa succede a Luca, che si trova vittima di questo scherzo organizzato dalla sua Katy. Anche se cattivello resta comunque divertentissimo! Mi raccomando non rifatelo a casa!
Autore Topolino
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!