CHECCO ZALONE canta "Lu pollu"

Checco Zalone è uno dei più famosi comici della televisione italiana degli ultimi anni. Deve il suo successo in particolar modo alla canzone calcistica del 2005.

Checco è stato ospite in parecchie puntate di diverse edizioni di Zelig nelle quali spesso cantava canzoni di altri cantautori italiani (come per esempio Laura Pausini o Tiziano Ferro), ma solo dopo averne modificato il testo a suo piacimento, rendendo canzoni tristi e malinconiche, divertenti.

Anche questa volta possiamo vedere una delle tante esibizioni di Checco a Zelig (programma televisivo comico), la più recente: ovvero quella in cui Checco Zalone imita uno dei cantanti (Giuliano) dei Negramaro (gruppo pop rock italiano), prima facendo sfogio della sua mania di protagonismo, e poi cantando una delle canzoni più conosciute del gruppo, naturalmente fatta a modo suo.

Checco ha intitolato questa canzone "Lu pollu", nella quale ci racconta la triste storia di un pollo destinato a finire come portata principale di un piatto tipico del Salento, nel quale l'animale viene farcito con il peperoncino dalla parte posteriore. La canzone in stile Checco non manca di esplicite allusioni e parole spinte.

L'esibizione di Checco, come spesso accade, è stata in grado di riscuotere un grande successo tra il pubblico che si è letteralmente piegato in due dalle risate!

Autore Karolina
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Luca Fanfarillo. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!