Chiama il 112 convinta sia il servizio in camera. ESILARANTE!

Capita a tutti di sbagliare a comporre un numero telefonico no? A volte iniziando la conversazione anche in modo "animato" convinti che dall'altra parte sia il nostro amico a rispondere, trovando invece solamente una gran figuraccia.

Come ad esempio accade a questa signora che, in compagnia del marito, si sta godendo una vacanza all'interno di un albergo. La mattina presto la signora decide di chiamare il servizio in camera per ordinare la colazione e farla portare direttamente in stanza, però invece di comporre il numero 11 dedicato al servizio in camera, chiama il 112.

L'operatore risponde ma la signora non fa caso alla sua presentazione, e parte così la richiesta della colazione in camera. Inizialmente l'operatore delle forde dell'ordine continua la gaffe della signora, prendendo l'ordinazione e chiedendo anche che tipo di marmellate vuole. Inoltre suggerisce anche un bel frutto per iniziare la giornata.

L'operatore ovviamente chiude subito la conversazione per riservare la linea alle chiamate di emergenza, ma la signora non si è accorta di aver chiamato il numero delle emergenze invece del servizio in camera.

Sicuramente dopo svariati minuti di attesa, avrà chiamato correttamente il numero 11 per sollecitare la colazione, di cui non esiste nessuna prenotazione.

Fate attenzione al numero di telefono che chiamate, per evitare malintesi.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Dr.Giampo. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!