Chucky la bambola assassina - Candid camera horror!

Cosa c'è di peggio che stare, in una fredda notte, nei pressi di una fermata di autobus solitaria e imbattersi in un demone infernale impersonato da una bambola agghiacciante e demoniaca pronta a ghermire i pochi sparuti passanti?

Ebbene questo è proprio quello che accade in questo video di produzione sudamericana; un vero scherzo horror che terrorizza praticamente tutte le vittime malcapitate nei paraggi. All'inzio vediamo la preparazione del vestito di Chucky il bambolotto protagonista di varie pellicole horror, e successivamente il montaggio della pensilina di autobus con manifesto del terrificante film.

La cosa ridicola e tragica al tempo stesso e vedere il bambolotto rompere il vetro e inseguire minaccioso le vittime che, gambe in spalla, scappano gridando come matti. Ma del resto c'è tutto quello che occorre; il viale isolato, la notte ormai che incombe, le luci che sfarfallano stranamente come tipico preludio ad un qualche accadimento di tipo infernale e poi l'entrata in scena della bambola assassina.

Vediamo quindi varie vittime che vengono letteralmente prese d'assalto dal piccolo demonio che li insegue imperterrito; giovani donne alla fermata, ragazzi e anche bambini in compagnia delle madri sono tutti vittime del temibili bambolotto.

Cosa avreste fatto al loro posto? Ebbene spero che non sia una cosa da sperimentare perchè di sicuro vi farà saltare il cuore in gola.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Alessandro Meo. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!