Clamorosa Dichiarazione Di Andrea Diprè

Il critico d'arte italiano Andrea Diprè annuncia nel video una sconvolgente novità. Il fenomeno della rete ha deciso finalmente di dire ciò che finora, sul web o in televisione, non aveva ancora avuto la forza di raccontare. Mai prima d'ora una videocamera, un cellulare o uno smartphone avevano ripreso immagini del genere, davvero una novità assoluta nel campo della comunicazione!

In questa clip di quasi due minuti possiamo "ascoltare" la scioccante dichiarazione dell'avvocato, critico d'arte e fondatore di una corrente di pensiero tutta sua e che prende il nome di Dipreismo. Un filmato all'apparenza, sicuramente non adatto alla visione di tutti, se per caso se non ve la sentite , non preoccupatevi troppo e passate oltre.

C'è da precisare che su You Tube, vi è un canale suo, diviso in più segmenti, a seconda dei gusti personali: si passa infatti da monografie dedicate alle donne o a delle riproduzioni di quadri, alle interviste impossibili, con protagonisti personaggi più o meno famosi con un minimo comun denominatore ovvero, devono saper fare qualcosa.

Solo chi ha una mente molto aperta e uno stomaco decisamente resistente potrà assistere impassibile ad un video del genere e rimanerne indenne, anche perchè, quasi sicuramente, dopo pochi secondi dalla sua visione, si rischierà persino di non proseguire con le immagini, per la straordinaria scoperta che il critico trentino, ha da svelare al mondo.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!