I Classici Disney Nella Vita Reale - Parodia

Nelle favole avvengono cose straordinarie che nella vita reale non possono accadere. E se i personaggi delle fiabe venissero catapultati nella nostra realtà, cosa potrebbe accadere?

In questo video divertentissimo uomini e donne comuni interpretano i personaggi dei cartoni Disney più famosi ma in una veste del tutto nuova; i personaggi, che tanto amiamo, si trovano a dover fare i conti con la vita reale e quindi anche con alcune problematiche non presenti nel mondo dei cartoni. Come se la caveranno al di fuori dei loro mondi incantati? Riusciranno ad adattarsi alla nostra realtà? Di sicuro il divertimento è assicurato. Guardate voi stessi.

Le parodie interpretate sono tante e si riferiscono alle seguenti fiabe: La Sirenetta, Robin Hood, Le Avventure di Peter Pan, La Bella Addormentata nel Bosco, Lilli e il Vagabondo, Alladin, Alice nel Paese delle Meraviglie, Cenerentola, Il Gobbo di Notre Dame, Il Libro Della Giungla, Biancaneve e i Sette Nani, La Bella e La Besta e Pinocchio.

C'è da ridere e sicuramente sarete in grado di impersonificare queste scenette perchè la verità è che tutti da bambini abbiamo visto più e più volte i cartoni animati della Disney. Nessuno li dimenticherà mai, e anche da adulti è ancora bello vedere le magiche storie che il creatore amico dei bambini Walt Disney è stato in grado di portare al cinema.

Autore Furiadicheb
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!