Scherzo Del Clown Killer - It

Il pagliaccio IT è nella memoria collettiva di tutti quanti gli amanti del genere horror grazie al famoso autore di libri best seller Stephen King. Uno dei suoi libri più conosciuti composto da più di 1300 pagine di puro terrore, in cui i protagonisti passando dall'età fanciullesca a quella più adulta hanno a che fare con una forza soprannaturale che li perseguita per tutto il paese, che sia nelle loro case, nelle condutture dei loro bagni, nei viottoli isolati tra i campi da baseball, nelle foreste abbandonate, sotto i ponti...

Un consiglio? Guardate questo scherzo particolarmente ben riuscito e appunto ispirato a tale romanzo, in cui questo ragazzo travestito da clown (rispettando solo in parte il costume indossato nel film IT), si nasconde in un parcheggio coperto di autovetture e all'arrivo dei passanti decide di prendere a martellate in testa (con tanto di sangue che schizza) un finto cadavere, disposto a pancia in giù per terra. Le reazioni dei passanti sono davvero spassosissime.

Lo scherzo è assolutamente riuscito e qualsiasi persona spererebbe di non partecipare mai nella sua vita ad una situazione così terrorizzante. Infatti il cast che ha organizzato il tutto, è stato denunciato da alcune povere vittime, che hanno presa molta più paura di quanta si pensava potesse causare tale scherzo. Quale reazione vi piace di più? Voi come avreste reagito?

Autore marcothileedo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!