Scherzo Del Pagliaccio Killer

ll clown killer è tornato! In questo video clip della durata di poco più di 3 minuti, le povere e ignare vittime, dovranno mettere alla prova il loro coraggio. Nella prima parte del video il terribile clown è intento a seppellire, di notte una vittima in un parchetto pubblico. Un altro spezzone riprende l'uscita di un ragazzo da un ascensore e il suo terrore dopo aver visto il clown inseguirlo con in mano una motosega.

Le ultime parti del video invece riprendono scherzi effettuati in una galleria. Davvero uno scherzo ben riuscito come del resto il travestimento da clown killer. Non sappiamo con certezza il luogo in cui sia stato girato questo video, ma siamo certi che nessuno sano di mente vorrebbe partecipare inconsapevolmente ad uno scherzo del genere. Alcune persone, sono state addirittura ricoverate all'ospedale per lo spavento.

L'attore che interpreta il clown deve essere dotato di una buona dose di coraggio e soprattutto incoscienza, perchè se è vero che la maggior parte delle vittime scappano via urlando in gran fretta, potrebbe anche imbattersi nelle forze dell'ordine o peggio ancora in qualche losco personaggio armato, che ignaro del fatto che si tratti di uno scherzo, potrebbe lui stesso tirare fuori un arma e fare fuoco. Speriamo questo non accada altrimenti un "semplice" gioco potrebbe trasformarsi in tragedia. Ma come si dice, "chi la fa, l'aspetti!"

Autore claudio09
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!