Come spostare un frigo dal terzo piano con stile ed eleganza

L'oggetto del filmato che ci giunge direttamente da Tarbes in Francia, riguarda uno degli elettrodomestici più importanti presente in quasi tutte le famiglie. Facciamo riferimento al frigorifero, importante per la conservazione di cibi e bevande ed indispensabile per il fabbisogno giornaliero di qualsiasi persona esistente sulla Terra. Ma non vogliamo di certo soffermarci sulle caratteristiche di questo importante oggetto, presente in ogni casa.

Il focus interessante, sta proprio nel modo in cui, una così pesante macchina, possa essere trasportata. C'è da considerare infatti, che essendo un prodotto contenente gas e fatto di parti altamente sensibili, necessita sicuramente di parecchia attenzione, non solo per l'utente finale che lo utilizzerà, ma in primis, da chi lo deve consegnare ed installare in ogni domicilio.

In questa clip ripresa amatorialmente, notiamo come dal terzo piano del palazzo di fronte all'obiettivo della telecamera, vi sia un addetto vendita alquanto incapace. Egli, fatica notevolmente a disimballare il prodotto e probabilmente, a causa del volume ingombrante, dopo pochi attimi gli sfugga di mano, facendolo rocambolescamente cadere dal parapetto.

Non si è certi se il gesto sia stato voluto o meno: una cosa è certa, questo ragazzo può ritenersi fortunato che sul marciapiede, al momento dell'accaduto, non vi sia sopraggiunta anima viva.

Autore nation78
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!