Compilation di Scherzi Divertentissimi Che Fanno Morire Dal Ridere

Una bella compilation dei migliori scherzi estivi da fare ai vostri amici o ai vostri familiari. E' capitato a qualcuno di voi di subire o di fare scherzi simili? Lo scherzo della sedia è il migliore di sempre. Una persona qualunque che si avvicina al tavolo di un bar con il bicchiere del caffè in mano, si sta per sedere sulla sua sedia dopo aver controllato di averla messa correttamente dietro di se, ma qualcuno all'improvviso sbuca da dietro e gliela toglie facendolo cadere rovinosamente in terra.

Un altro soggetto dopo aver passato una bella giornata in spaggia sotto il sole, si va a fare una bella doccia rinfrescante lavandosi i capelli, ma qualcuno gli mette continuamente lo shampoo sulla testa e la schiuma non smette mai di cadere. Dopo circa dieci minuti la schiuma continua a cadere obbigando la persona a continuare a lavarsi i capelli senza sapere perchè lo shampoo non finisce mai.

Se può far divertire anche lo scherzo della piscina è a prova di estate. Le signore che si mettono bordo vasca per rinfrescarsi i piedi e le gambe ma che non vogliono bagnarsi il corpo e i capelli per rimanere al caldo. Allora ecco che sbuca un altro individuo che gettandosi dentro la piscina, solleva una quantità tale di acqua da bagnare tutte le signore e le persone che si trovavano li seduti ma che non si volevano bagnare.

Ovviamente le reazioni sono molteplici, ci sono persone che ridono, altre che invece se la prendono rincorrendo i soggetti che hanno fatto lo scherzo. L'importante come sempre nella vita...è non esagerare!

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!