Compilation divertentissima di Uccio de Santis

In questo video ci sono diverse scenette di Uccio De Santis, attore, cabarettista e personaggio televisivo italiano. Nato a Bari il 12 settembre 1965, già da piccolo gli piaceva divertire gli amici con barzellette e gli piaceva improvvisare varie scenette comiche.

La sua famiglia, padre medico, due sorelle e un fratello. Ha lavorato come animatore in diversi villaggi turistici della Puglia, diviene presentatore delle selezioni del concorso Miss Italia e realizza spettacoli in giro per la Puglia, diventando sempre più famoso, divertendo i suoi spettatori. Subito dopo crea un gruppo e idea il programma Mudù: la serie tv in cui racconta barzellette in piccole scene comiche.
Ha anche partecipato in diversi film e fiction, pubblicità televisive ed anche allo spettacolo di barzellette La sai l'ultima.

Uccio De Santis ha effettivamente l'aspetto del comico, riesce a recitare le sue barzellette attirando sempre di più la curiosità dei suoi spettatori che sono via via sempre più numerosi. Comunque vedere i suoi sketch (che spesso sono molto brevi) è un vero spasso. Grazie anche al suo eccentuato accento pugliese e alla collaborazione dei suoi colleghi altrettanto bravi, Uccio è diventato un vero "must" dell'umorismo italiano e si può certamente dire che ha contribuito maggiormente a far conoscere la regione Puglia in una chiave diversa a tutti gli italiani.

Autore espal3
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!