Compra il primo iPhone 6 e lo fa cadere durante l'intervista

Dopo lunghe e interminabili ore di fila, una notte insonne per non perdere il posto conquistato con tanta fatica in attesa per l'apertura del famosissimo negozio Apple store. Sono scene che si ripetono ciclicamente ogni qualvolta Apple presente un nuovo modello di iPhone. Puntuale il solito copione si è ripetuto anche a Perth (Australia), dove migliaia di persone si sono accalcate davanti al locale Apple Store. Tanta lè a voglia di avere il nuovo e desiderato oggetto che poi non si sta bene attenti a ciò che si fa.

E' quello che è accaduto a questo ragazzo, il primo ad entrare in possesso dell'iPhone 6 tra i presenti. Il ragazzo intervistato dalla giornalista Americana appare visibilmente nervoso in volto e nei movimenti. Si nota chiaramente che il ragazzo è ansioso di aprire la scatola e non fa particolare attenzione a quello che potrebbe accadere procedendo in fretta.

Il ragazzo infatti apre la scatola contenente il melafonino e rischia per la prima volta di farlo cadere in terra, ma al secondo tentativo fa quello che si dice in gergo "la frittata". Il ragazzo apre la scatola e il telefonino finisce in terra rompendosi in vari punti. Il tutto succede tra lo stupore e l'ilarità generale, soprattutto tra le risate della giornalista che non riesce a trattenersi.

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!