Cose che fai solamente quando sei pigro!

Un video divertente che riassume le azioni della persona pigra cioè fare il meno possibile indispensabile, anzi l'indispensabile lo facciamo fare ad altri.

Una delle comodità per un pigro è quello di avere i vestiti sempre a portata di mano in modo tale da fare il minimo sforzo per prenderli ma se si dorme direttamente con i vestiti è meglio.

Ma partiamo dalla prima cosa che sentiamo la mattina al risveglio del nuovo giorno, la maledetta sveglia che rimandiamo più volte e più volte risuona fin quando non ci decidiamo ad alzarci. C'è chi ricrea vicino al letto tutte le stanze della casa trasformando il proprio letto come se fosse il centro che raggiunge ogni parte della casa, un modo come un altro di ottimizzare gli spazi. Un elemento comune ai pigri è la camminata strisciata per i luoghi specialmente a prima mattina appena svegli con le pantofole invernali che fanno ancora più rumore delle scarpe.

Un vero pigro non ha manco la voglia di litigare perché si stanca anche di parlare e durante il pranzo si siede stravaccato con tanta di quella stanchezza da non riuscire manco a prendere l'acqua di vitale importanza.

Per non parlare del pettinarsi, lavarsi, asciugarsi e si trovano elementi alternativi per sviare alle problematiche.

Ma cosa succede se stiamo sul divano con la copertina davanti alla tv e scopriamo che il telecomando sta lontano da noi, be si utilizzano tutte le soluzioni possibili e impossibili per non alzarsi e si finisce per vedere quello che capita in televisione.

Quando arriva il sonno ci si addormenta dappertutto pure in mezzo alla strada e se ci si affeziona al divano non si riesce più a stare lontani. Perché andare a camminare quando c'è il divano che ci aspetta a casa?

Autore Nico
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!