Cristiano Ronaldo finge di essere un barbone e gioca con i passanti!

Chi si nasconderà sotto quella barba? Di chi sono quei piedi da fenomeno?

Ebbene si! Nessuno avrebbe mai immaginato di trovarsi di fronte Cristiano Ronaldo, l'attaccante portoghese attualmente in forza al Real Madrid. Così il fenomeno CR7 decide di fare una passeggiata in piazza a Madrid. Zaino in spalla, una panchina e ovviamente un pallone, questi gli ingredienti scelti dall'ex giocatore del Manchester United per dar inizio allo show di palleggi e dribbling in stile CR7.

Chissà cosa starà pensando quella ragazza riguardandosi nel video. Forse tornando indietro il numero lo darebbe e come! C'è da dire che il calciatore era davvero ben mascherato, difficile da riconoscere.

Eppure il dubbio a qualcuno sarà venuto notando quella facilità nel palleggiare e nel dribblare sicuramente fuori dal comune. La domanda del "ma chi è?" se la sarà posta quel curioso quanto fortunato bambino, fermatosi vicino al "barbone" nel tentativo di togliergli la palla. Tentativo riuscito e non solo, autografo e pallone portati a casa!

A questo punto a Cristiano Ronaldo non rimane che scoprire la sua vera identità. Via la barba, via i baffi, via la parrucca, et voilà! Lo stupore dei passanti. La scena ha dell'incredibile! In un attimo il fenomeno portoghese si ritrova accerchiato dalla folla. Dove sarà andato a rifugiarsi? Ma questa è un'altra storia.

Autore Amoras
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!