Crozza - Chef vegano, crudista!

Il comico Maurizio Crozza porta un nuovo esilarante personaggio all'interno del suo show "Crozza nel Paese delle Meraviglie". Infatti nell'ultimo suo appuntamento avvenuto il 26 Febbraio 2016 in prima serata su La7 il ligure ha interpretato lo chef vegano e crudista. In questo video vedrete integralmente tutta la sua divertente esibizione.

Il comico ha fatto la parodia della trasmissione in onda sul canale satellitare "Gambero Rosso" "Vegetale", Crozza riveste i panni dello chef vegano crudista "Germidi Soia" del rinomato ristorante vegano "Satùt-de-Cartòn". La prima battuta che Crozza fa è molto divertente affermando che gli ortaggi, la frutta e tutti i cereali che cucina nei suoi fornelli si presentano volontariamente. Poi afferma anche che le verdure non le lava per rispetto a meno che non lo chiedono loro di fare il bagno.

Crozza si è ispirato allo chef Simone Salvini, quest'ultimo molto famoso perché tra i suoi fornelli cerca di interpretare tutti i sentimenti dei vegetali che si trova davanti, dal momento in cui vengono tagliati fino alla fase finale della cottura. Naturalmente dopo la simpatica parodia lo chef Salvini si è complimentato con Maurizio Crozza per le movenze e le battute fatte, inoltre ha affermato che non si è offeso per nulla. Di tutt'altre opinioni sono i vegani e crudisti, commentando la parodia una cosa indecorosa e di poco rispetto.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!