Crozza interpreta NAPALM51 - Chiudete l'internet!

Maurizio Crozza interpreta Napalm51 in uno sketch comico straordinario. Un misto tra un personaggio di Apocalipse Now e John Goodman ne "Il Grande Lebowsky". L'utente medio dei social network ne esce fuori malissimo grazie ad un ritratto impietoso e paradossale, ma neanche tanto, che descrive queste persone come inutilmente furibonde, complottiste, paranoiche, nullafacenti e meschine.

Il loro cinismo si scontra con la bassezza delle proprie esistenze che mostrano una frustrazione ed una inquietudine morale incredibili. Il nuovo personaggio di Maurizio Crozza è però allo stesso tempo esilarante e caratterizzato alla perfezione. Ci chiediamo se lo rivedremo presto nei panni del pusillanime leone da tastiera che ha avuto un grandissimo successo (neanche a dirlo, soprattutto sui social network) o se resterà una meteora nel suo vastissimo repertorio di personaggi.

Crozza passerà dai primi mesi del 2017 da La7 dove ha un programma in prima serata, al network Discovery dove dovrebbe iniziare un programma sul canale NOVE. Non sappiamo se sarà accompagnato dal suo fidato autore e compagno di squadra Andrea Zalone e se la formula usata per 'Crozza nel paese delle meraviglie' rimarrà invariata, daltronde il comico genovese negli anni ha vissuto molti cambiamenti anche significativi dagli schetch nella trasmissione Avanzi su RaiTre e con la Gialappas nelle varie edizioni di MaiDireGol. Attendiamo impazienti.

Autore poppo2
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!