DADO canta la notizia: "come è bello risparmiare da Trieste in giu"

Il comico romano Gabriele Pellegrini, in arte Dado continua con i suoi esilaranti video di satira politica postati sui suoi social network Facebook e You Tube. In questo filmato vedrete integralmente tutta la sua esibizione di mercoledì 23 Dicembre 2015.

Gli autori del brano oltre al comico sono Emilano Luccisano e Marco Terenzi, mentre gli arrangiamenti sono di Luigi Montagna. L'attore travestito da simpatico pollo giallo intona molte frasi riferite alla situazione di molti investitori italiani derubati dei propri risparmi di una vita intera da parte di alcune banche "furbette". L'ex comico di "Zelig" ogni settimana regala ai propri fans e non diverse parodie tutte incentrate su temi di attualità, come politica, economia, costume, ecc. Nelle scorse settimane Dado ha pubblicato brani come: "Fin che la banca c'ha", "Esorcizziamo la paura", "Preside vieta il natale a Rozzano" e tanto altro ancora.

Ogni singolo video in poche ore ha totalizzato migliaia di visualizzazioni scatenando diversi commenti a riguardo, sia positivi che negativi. Il famoso showman capitolino nelle sue parodie spesso punta il dito verso le associazioni mafiose, una su tutte è il brano "Mamma mia" degli Abba trasformata in "Mafia mia". Tutte questi brani fanno parte di un progetto creato da Dado chiamato "Canta la notizia", format televisivo presente sul web.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!