Damiano Er Faina - Canzone ''Andiamo A Comandare''

Dopo mesi in cui tutti cantavano il tormentone di Fabio Rovazzi arrivano le lamentele da parte di un youtuber chiamato Damiano Er Faina. Infatti non a tutti è piaciuta la canzone Andiamo a comandare a partire da Er Faina che con chiave ironica discute il testo della canzone. Damiano si ricorda i bei tempi suoi in cui le frasi delle canzoni avevano più senso e descrive i giovani di oggi che seguono autori con canzoni non molto poetiche.

Questa è una canzone che mettono in bagno pure negli Autogril, non c'è scampo per andare a comandare. 

Una canzone che potrebbe cantare Mike Tyson o Clemente Russo per la loro stazza da armadio ma non la può cantare un ragazzino come Rovazzi. Secondo Er Faina è il figlio di puffetta, alto 1,20 con le scarpe Timberland. Come fa un tipo del genere a comandare se non comanda manco a casa sua.

Per non parlare che un amico di Er Faina, chiamato Er Mentuccio per il suo fiato, che cantava "in ciabatte nel locale, andiamo a comandare". Er mentuccio non lo fanno entrare nel locale manco con lo smoking del matrimonio della sorella e con le ciabatte non entra manco in parrocchia vicino casa!

Una considerazione e consiglio dello youtuber è di comandare prima il manubrio del veicolo in tangenziale per non finire nel fossato e poi andare a comandare in tangenziale. Insomma, un video comico con delle verità sui giovani di oggi.

Autore Nico
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!