Deadpool - Canzone divertente

Questa canzone fatta dai membri del canale The War Zone, è un riassunto parodia del film Deadpool. Il film di Deadpool è del 2016 ed è stato diretto da diretto da Tim Miller. Il film parla della storia di Deadpool, il mercenario chiacchierone, che all'inizio del film  tende un agguato ad un convoglio per eliminare Francis, il mutante che lo ha terribilmente sfigurato in maniera permanente sul tutto il corpo.

Dopo tale scena, Deadpool stesso racconta la sua storia, il suo lavoro da mercenario, il perchè del nome Deadpool e come ha fatto Francis a sfigurarlo ma anche a renderlo un temibile mutante. Infatti, Deadpool, dopo che gli fu diagnosticato un cancro terminale a vari organi, accettò la proposta di un uomo che non solo gli prometteva di guarirlo dal cancro, ma di donargli anche i super poteri. Ma in realtà quello che doveva essere un laboratorio medico risulterà essere una sorta di fabbrica di mutanti gestita dallo spietato medico inglese Francis Freeman. A causa delle torture di Francis, Deadpool è si guarito dal cancro grazie al suo fattore rigenerante, ma è stato sfigurato per sempre.

Per tale motivo Deadpool cerca vendetta da Francis, vendetta che otterrà quando Francis commette un errore, ovvero quello di prendere in ostaggio la donna che Deadpool ama, Vanessa. Il video appunto riassume la storia del film in maniera comica e con l'uso del Rap. In ancuni momenti del video vi è presente la colonna sonora del film di Deadpool, ovvero Angel of the Morning di Juice Newton, soltanto con le parole cambiate.

Autore Arden16
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube The Warp Zone. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!