Dialogo Tra 2 Gemellini, Perché I Bimbi Parlano.. Eccome!

Avete mai avuto la sfortuna, chiamiamola così, di ritrovarvi coinvolti in un dibattito che sta prendendo una brutta piega su tutti i fronti e dal quale vorreste sfuggire? Assistere ad un litigio pesante è sempre imbarazzante e poco piacevole ma guardate il bicchiere mezzo pieno.. Tra i due litiganti il terzo gode.

Mai come in un video tipo questo si potrebbe riscontrare una maggiore attinenza e rintracciabilità di questo celebre proverbio. E' una discussione davvero accesa, a tratti infuocata, attenutata solo dal fatto che i due contendenti sono niente di meno che "due fratelli gemelli": fratelli, dunque, dello stesso sangue e persino della stessa sacca, che per quanto potranno azzannarsi e imbestialirsi tra di loro, non ci sarà niente e nessuno che potrà spezzare od ostacolare l'amore che hanno l'uno per l'altro.

Gemelli, da quanto si può capire, della bellezza di un anno o, massimo, qualche mesetto in più. Avete capito bene, a quell'età i bambini sono già perfettamente in grado di parlare, e come. In un linguaggio sconosciuto e incomprensibile a noi, ma fin troppo chiaro per loro. Chi ha fatto questo video, dobbiamo ammettere che ha avuto proprio una bella fantastia nel creare un discorso che, per quanto inventato, ha un impressionante filo logico con le esclamazioni e i gesti dei bimbi. Il filmato è ormai un cult della rete.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!