Dimagrire con un cerotto - Divertentissima parodia di Maccio Capatonda

Quante volte è capitato a tutti noi, che davanti a una pubblicità, sia scappata qualche risata per l'assurdità del prodotto sponsorizzato, magari scherzando con amici e parenti?

Maccio Capatonda, il famosissimo comico reso noto grazie alla partecipazione al programma televisivo "Mai dire..." ha pensato di creare molti sketch parodia, ironici-demenziali su diverse tematiche, soprattutto su moltissimi programmi televisivi o pubblicità che passano spesso in prima serata o pubblicità come quelle di "Media Shopping" o brevi spot stranieri doppiati in italiano, le quali presentano, a volte, dei prodotti talmente buffi o poco utili o a prezzi bizzarri che il brillante Maccio ha ben pensato di crearci sopra delle divertentissime e sarcastiche parodie.

Il video in questione è , come precedentemente detto, una parodia di uno spot che sponsorizza un cerotto che "taglia le taglie"! Ma come funziona? Il simpatico presentatore - che muove il labiale a caso, proprio come succede in quelle pubblicità straniere doppiate abbastanza fuori tempo in italiano - presenta un comunissimo problema lamentato da molti: l'alimentazione e le taglie di troppo e il poco autocontrollo che si ha davanti a una gustosa e golosa pietanza.

Spiega quanto sia buffo dimagrire mangiando ma che adesso non sarà più un problema perchè acquistando il magico cerotto, rimuovendo la pellicola protettiva e mettendolo sulla bocca ogni qual volta si voglia mangiare per fame o per noia, magicamente si potrà smettere di mangiare, in quanto impedirà alle labbra di aprirsi e di conseguenza iniziare finalmente a dimagrire! Divertentissimo sketch tutto da vedere!

Autore ValeCio
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!